Portale Agevolazioni - Online da lunedì 17 giugno 2024

portale agevolazioni
Martedì 18 Giugno 2024

Portale Agevolazioni - Online da lunedì 17 giugno 2024

Da lunedì 17 giugno 2024 è attivo il Portale Agevolazioni, la piattaforma delle Camere di commercio per il supporto alle imprese sulla finanza agevolata. La Camera di Commercio di Salerno mette a disposizione tale servizio per orientare e informare le imprese sui diversi incentivi nazionali, locali e comunitari di finanza innovativa e complementare. Il Portale è un utile strumento per reperire informazioni salienti in relazione alle misure agevolative di interesse delle PMI e opera in raccordo con le piattaforme governative attualmente attive (www.incentivi.gov.it del MIMIT e www.export.gov.it del MAECI).

Alle Imprese vengono erogate schede descrittive relative alle misure a loro utili e forniscono alla Camera le informazioni necessarie per l’identificazione di esigenze di finanziamento/investimento.

Sarà cura dell'Ente camerale individuare gli incentivi e gli eventuali strumenti di finanza innovativa, tramite la piattaforma digitale ed il supporto dello sportello centralizzato helpdesk, e fornire alle PMI le informazioni in forma di schede descrittive di sintesi.

Inoltre, l'imprenditore potrà richiedere un INCONTRO PERSONALIZZATO ONE-TO-ONE per approfondire le misure individuate.

Link al form: https://portaleagevolazioni.eu/embedded/richiedi-agevolazioni

Incentivi alle Imprese e Finanza Agevolata