Domenica 5 Gennaio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Si comunica che il fornitore del servizio segnala un incidente presso il Centro di Personalizzazione, nel processo produttivo delle Carte Conducente. In paticolare, a causa di problemi tecnici, la produzione è stata sospesa fino al giorno 10 novembre p.v.. Per contenere lo stato di emergenza, fino a tale data, sarà data priorità alla lavorazione delle Carte (Conducente) di tipologia “sostituzione”, i cui tempi di rilascio normativi sono più stringenti [Domanda di prima emissione: 30gg; Domanda di rinnovo: 15 gg lav.; domanda di sostituzione: 8 gg lav.]. Non ci sono stati impatti sulle altre tipologie di Carte.
Si comunica che per il rilascio della carta tachigrafica azienda i richiedenti, unitamente alla documentazione necessaria, dovranno obbligatoriamente presentare anche una dichiarazione sostitutiva di atto notorio in cui si indica il possesso di un veicolo dotato di tachigrafo digitale.
In allegato il modello di dichiarazione formato .pdf editabile.
Qui trovi le informazioni per il rilascio della carta tachigrafica https://bit.ly/2T9Euhv
Si segnalano ritardi nelle consegne delle Carte Conducente, a causa di un problema tecnico occorso nel centro personalizzazione di Padova, che ha comportato un fermo temporaneo di produzione.
Il fornitore sta procedendo con turni straordinari per recuperare entro i prossimi giorni il normale flusso di evasione delle domande.
Si potranno pertanto verificare ritardi nelle consegne nell'ordine di 7/8 giorni lavorativi, aggiuntivi rispetto allo standard, per le pratiche evase in Camera di Commercio a partire dal giorno 18 febbraio 2021.
Ci scusiamo per il disagio procurato.