Camera di Commercio di Salerno
Published on Camera di Commercio di Salerno (https://sa.camcom.it)


Martedì 17 Novembre 2020
Evento [1]

Webinar sul turismo "Destinazione outdoor", martedì 22/12 ore 15

Webinar "Destinazione outdoor: come si struttura e si vende una destinazione per assicurare esperienze all'area aperta, per vivere pienamente il territorio"

Le Camere di Commerci odi Salerno, Napoli e Caserta, in collaborazione con Unioncamere Campania e Isnart organizzato il webinar "Destinazione outdoor: come si struttura e si vende una destinazione per assicurare esperienze all'area aperta, per vivere pienamente il territorio", in programma martedì 22 dicembre, ore 15.00/16.30.

Nel file allegato il programma e le modalità di partecipazione.

Allegati
Programma e modalità di partecipazione [2]
Ultima modifica: Martedì 22 Dicembre 2020

Condividi

Reti Sociali

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto

ARGOMENTI

turismo [3]
webinar [4]
Formazione [5]

Source URL: https://sa.camcom.it/notizie/webinar-sul-turismo-destinazione-outdoor-martedi-2212-ore-15

Collegamenti
[1] https://sa.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D385
[2] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/notizie/file/locandina_webinar_22_dicembre_imprese_turistiche.pdf
[3] https://sa.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D484
[4] https://sa.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D474
[5] https://sa.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D238