Hub Rete Salerno, presentazione dei voucher stage per le imprese - Martedì 22 ottobre 2024

Giovedì 17 Ottobre 2024

Martedì 22 ottobre, alle ore 15:00, presso la Camera di Commercio di Salerno, si terrà l’evento di presentazione ufficiale della nuova call per le imprese del progetto Rete, un’iniziativa dedicata alle aziende italiane interessate a ospitare stagisti qualificati. La misura rientra nell’ambito del progetto Rete del Ministro per lo Sport e i Giovani, attuato in collaborazione con Invitalia. L'evento gode del patrocinio e del sostegno organizzativo della Camera di Commercio di Salerno e di Confindustria Salerno.

Durante la presentazione verranno fornite tutte le informazioni necessarie per partecipare alla manifestazione di interesse riservata alle imprese. Le aziende hanno tempo fino all'8 novembre per candidarsi a ospitare fino a 3 stagisti per un periodo di 6 mesi, sia presso la sede principale che in eventuali filiali italiane o estere, usufruendo di voucher del valore di 10.000 euro, destinati a coprire l’indennità di partecipazione per ciascuna esperienza di stage.

L’evento sarà arricchito dagli interventi del Vicepresidente della Camera di Commercio di Salerno Giuseppe Gallo e del Vicepresidente di Confindustria Salerno Pierluigi Pastore. Aprirà e presiederà i lavori Antonio Santoro, Manager dell’Hub Rete Salerno.

Per info: retesalerno@invitalia.it

Ultima modifica: Giovedì 17 Ottobre 2024