Webinar: Portale Open data aziende confiscate - 7 giugno 2022 ore 10/13

Lunedì 30 Maggio 2022

Webinar: Portale Open data aziende confiscate - 7 giugno 2022 ore 10/13

Articolazione dei webinar
Modulo di carattere tecnico, finalizzato ad approfondire le tematiche e gli strumenti di particolare rilievo utili per il monitoraggio e la gestione delle aziende confiscate:
• il ruolo e la funzionalità del Registro delle Imprese delle Camere di commercio, quale presidio di pubblicità legale e per la conoscenza sulle imprese;
• la metodologia di elaborazione e l’utilizzo delle analisi di bilancio delle aziende confiscate;
• la metodologia di stima e l’utilizzo delle analisi dei potenziali di mercato delle aziende confiscate;
• la metodologia e le chiavi di lettura utilizzate nelle analisi di contesto esterno in cui operano le aziende confiscate (ambito economico, sociale e illegalità).

DURATA E MODALITÀ DI FRUIZIONE:
Orario di svolgimento: 10.00 – 13.00
3 ore in web conference (anche in differita su richiesta)

MODALITÀ DI ADESIONE:
Inviare la scheda di adesione debitamente compilata alla casella mail callcenter@sa.camcom.it – *indicare se si intende fruire della modalità in differita ed eventuale fruizioni in differita del precedente webinar del 17/05/2022.
Ai fini della partecipazione sarà inviata alla casella mail indicata dal partecipante il link della web conference con le relative istruzioni per l’accesso e l’eventuale link per la fruizione in differita del webinar.

DOCENTI: Appio Luisa, Donativi Vincenzo, Bruno Antonio, Carbone Marco, Santoro Laura

Ultima modifica: Martedì 31 Maggio 2022