Lunedì 28 Aprile 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Il primo appuntamento del secondo ciclo formativo si svolgerà il 30/04/2025, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, ed illustrerà le modalità di compilazione e presentazione del MUD 2025 da parte dei produttori, trasportatori ed intermediari.
Programma
Destinatari
Imprese ed enti soggetti all’obbligo di presentazione del MUD, associazioni di categoria e consulenti
Modalità di partecipazione
Clicca qui per iscriverti all'evento.
Verranno trattati durante il webinar esclusivamente i quesiti attinenti al seminario in oggetto e pervenuti fino a due giorni prima dell'evento tramite l'apposito form:
https://forms.office.com/e/TxZri7PXXq
Per visualizzare le date dei prossimi eventi formativi sul MUD 2025, consultare la notizia "Seminari MUD 2025" al seguente link https://www.sa.camcom.it/notizie/mud-2025-incontri-informativi-online-organizzati-dalle-camere-commercio