Giovedì 21 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio di Salerno avvia un insieme di azioni finalizzate ad aiutare le imprese esportatrici a fronteggiare le difficoltà sui mercati internazionali, rilevate in questa fase post emergenziale, e a rafforzare la loro presenza all’estero, attraverso la costruzione di percorsi di orientamento e assistenza articolati in:
Con il presente avviso la Camera di Commercio di Salerno intende rilanciare e rafforzare l’analoga iniziativa “madre” avviata dall’Unioncamere con l'intento di individuare almeno n.11 imprese interessate a beneficiare del percorso di mentoring.
Le imprese interessate a partecipare al presente programma, dovranno inviare alla Casella PEC dell’Ente camerale cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it apposita manifestazione d’interesse, utilizzando il modulo allegato, dalle ore 10.00 del 4 ottobre 2021 alle ore 10.00 del 11 ottobre 2021. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher.
Ulteriori informazioni sono reperibili nell'avviso allegato.