Premio di Eccellenza Duale – VII edizione – Candidature entro il 30/6

Mercoledì 5 Giugno 2024

Premio di Eccellenza Duale – VII edizione – Candidature entro il 30/6

Sei una scuola, un ente, un istituto o un centro di formazione? Segnala alle imprese con cui collabori l'opportunità di partecipare al concorso, e candidate i vostri percorsi duali!

Sono aperte fino al prossimo 30 giugno 2024 le candidature alla 7a edizione del PREMIO di ECCELLENZA DUALE di cui Unioncamere è partner fin dalla prima edizione.

Il concorso “Premio di Eccellenza Duale”, avviato dal 2008, è coordinato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica grazie al supporto del Ministero dell’Istruzione e della Ricerca tedesco (BMBF) e del German Office for International Cooperation in Vocational Education and Training (GOVET). Il concorso è aperto a tutte le imprese che hanno concluso da non oltre 12 mesi o che hanno attualmente attivi percorsi di formazione duale realizzati in collaborazione con scuole, enti, istituti e centri formativi di ogni tipo e grado.

Le categorie di Premio in gara sono:

• Progetti realizzati con contratto di apprendistato duale di 1° livello
  • Progetti realizzati con contratto di apprendistato duale di 3° livello