Mercoledì 16 Aprile 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Le Camere di Commercio, in collaborazione con Ecocerved, organizzano un ciclo di incontri informativi dedicati alla compilazione e trasmissione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD) 2025.
Quest'anno, la formazione si articola in 8 appuntamenti online, pensati per fornire un supporto completo e aggiornato sulle novità e le procedure relative al MUD.
Il secondo webinar, in programma il 16 aprile 2025 dalle ore 9:30 alle 12:30, sarà focalizzato sulle modalità di compilazione e presentazione del MUD 2025 per i gestori di impianti di trattamento rifiuti.
Durante l'incontro verranno approfonditi i seguenti temi:
Questo appuntamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chiarire dubbi e ottenere informazioni di prima mano dagli esperti del settore.
Destinatari
Imprese ed enti soggetti all’obbligo di presentazione del MUD, associazioni di categoria e consulenti
Modalità di partecipazione
Clicca qui per iscriverti all'evento.
Clicca qui per conoscere le altre date del ciclo di webinar