Sabato 11 Gennaio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Nell’abito dei servizi di Spazio Lavoro, si rende noto che la Regione Campania ha stanziato 10 milioni di euro a favore delle attività manifatturiere per i maggiori costi legati alla crisi energetica.
Le spese ammissibili sono determinate in funzione del fabbisogno di liquidità determinato dall’incremento per i consumi energetici causate dalla crisi internazionale collegata al conflitto Ucraina – Russia. Sono ammesse le imprese che abbiano registrato, nel periodo compreso tra il primo luglio e il 31 dicembre dicembre 2022, un aumento dei costi energetici (gas o elettrico o entrambi) di almeno € 1.000,00 rispetto alle tariffe del 2021. L’aiuto è calcolato in percentuale (30%) sull’aumento subito, fino ad un importo massimo di € 20.000,00.
Le imprese possono presentare on-line la domanda entro le ore 12:00 del 23 marzo 2023.
Per scaricare tutta la documentazione e per la presentazione delle domande, collegarsi al seguente link: https://sportelloincentivi.regione.campania.it
Lo sportello Spazio Lavoro, attivato in collaborazione con Regione Campania, sito presso la sede operativa della Camera di Commercio di Salerno, è aperto nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 09 alle 12, e può essere contattato al numero 089-3068230/1 oppure all’indirizzo email spaziolavoro.salerno@regione.campania.it
Spazio Lavoro è uno sportello specialistico che eroga servizi rivolti alle imprese, finalizzato a fornire consulenza -su programmi di politica attiva, incentivi occupazionali, contratti di lavoro- ed erogare servizi di ricerca e selezione del personale.