Opportunità per le PMI: scopri il potenziale dell'IA generativa!

Giovedì 6 Marzo 2025

Opportunità per le PMI: scopri il potenziale dell'IA generativa!

Un percorso formativo gratuito e online per imprenditori e dipendenti di PMI desiderosi di esplorare le potenzialità dell'intelligenza artificiale generativa per incrementare la produttività e automatizzare i processi aziendali.

Finalità: fornire le competenze necessarie per implementare soluzioni di IA nelle aree commerciali, assistenza clienti, gestione risorse umane e acquisti.

Opportunità:

  • Webinar formativi con esperti del settore (dal 24 marzo al 23 aprile 2025).
  • Laboratorio-sfida alla RomeCup 2025 (7 maggio), con possibilità di sviluppo di progetti concreti in azienda.
  • Partecipazione gratuita previa iscrizione.
  • 50 posti disponibili per il laboratorio finale.

Termini per aderire: le PMI hanno tempo fino al 20 Marzo per iscriversi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-piccole-imprese-grandi-opportunita-1262508489879?aff=oddtdtcreator

L'iniziativa è promossa da Fondazione Mondo Digitale e Microsoft Italia, in collaborazione con Unioncamere e Dintec.

Contatti

Eventi e digitalizzazione

Unità organizzativa
Eventi e digitalizzazione
Responsabile
Domenico Clemente
Indirizzo
Via Generale Clark 19/21
CAP
84100
Telefono
+39 089 3068495
Fax
+39 089 3115023
Email
domenico.clemente@sa.camcom.it
Ultima modifica: Giovedì 6 Marzo 2025