Mercoledì 26 Febbraio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Con determinazione dirigenziale n. 247/2025, è stata approvata la graduatoria per i contributi fiere in Italia e all'estero per l'anno 2025.
Nel caso in cui un’impresa intenda modificare la manifestazione fieristica per la quale è stata ammessa, la stessa è obbligata all’osservanza dell’art. V, comma 5, del Regolamento n. 17/2023.
Le PMI destinatarie dei contributi fiere 2025 devono far apporre sulle fatture relative all'acquisizione di beni e servizi, il Codice unico di progetto (CUP), riportato nell’ultima colonna dell’allegato dell’atto di concessione.
Alle Imprese, la cui manifestazione fieristica si è svolta antecedentemente alla pubblicazione della graduatoria, non è associato alcun Codice, in quanto il succitato obbligo non si applica alle fatture emesse prima della corretta attribuzione del CUP, nell'ambito delle procedure di assegnazione di incentivi che ammettono il sostenimento delle spese anteriormente all'atto di concessione nonché alle fatture emesse da soggetti che non siano stabiliti nel territorio dello Stato.