Vinitaly 2025: avviso pubblico per la partecipazione delle imprese campane

Mercoledì 20 Novembre 2024

Vinitaly 2025: avviso pubblico per la partecipazione delle imprese campane

La Regione Campania ha pubblicato sul BURC del 18 novembre 2024 l’Avviso Pubblico per partecipare alla prossima edizione del Vinitaly 2025, in programma a Verona dal 6 al 9 aprile 2025. L’evento si svolgerà nell’ambito della collettiva regionale dedicata alle imprese vitivinicole e ai produttori di distillati della Campania, un’importante vetrina internazionale per promuovere le eccellenze del territorio.

Modalità di adesione

Le modalità di partecipazione sono illustrate nell’Avviso allegato, disponibile per il download. Per agevolare la comprensione dei requisiti e della procedura di adesione, la Regione Campania organizzerà un webinar informativo online, previsto entro il 5 dicembre 2024.

La data del webinar sarà comunicata appena disponibile e pubblicata anche sui canali ufficiali della Camera di Commercio di Salerno.

Perché partecipare

Il Vinitaly rappresenta un’occasione unica per le imprese campane di affacciarsi su mercati nazionali e internazionali, valorizzando la qualità e la tradizione delle produzioni vitivinicole regionali.

Per maggiori dettagli, si invita a consultare l’Avviso completo.

Ultima modifica: Mercoledì 20 Novembre 2024