Venerdì 17 Gennaio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio di Salerno partecipa, con un proprio spazio espositivo istituzionale, alla prossima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico in programma dal 31 ottobre al 3 novembre 2024 presso gli spazi del Next, ex Tabacchificio, Capaccio Paestum - località Cafasso.
Le Associazioni delle categorie produttive della provincia di Salerno interessate a partecipare ed animare lo spazio acquisito dall'Ente camerale per l’occasione, con attività di promozione del territorio, possono comunicare la propria disponibilità.
Inoltre, le imprese del turismo, gli operatori turistici e i tour operator della provincia di Salerno, in possesso dei requisiti indicati nella nota allegata, potranno partecipare gratuitamente al workshop del 2 novembre 2024 dove avranno la possibilità di incontrare buyer europei selezionati dall'ENIT e buyer nazionali, tour operator specialisti del turismo archeologico della destinazione Italia.
Le domande, redatte utilizzando il modulo allegato, dovranno pervenire entro le ore 16.00 del giorno 18 ottobre p.v. esclusivamente tramite PEC cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it.
L’ammissione al workshop sarà consentita a 30 imprese selezionate tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo e sarà subordinata al possesso di tutti i requisiti indicati.