Lunedì 23 Dicembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Una delegazione imprenditoriale iraniana sarà presente a Roma il 14 Marzo 2023 con l'obiettivo di acquistare macchinari e stipulare joint ventures con aziende italiane.
La delegazione è composta da aziende provenienti dalle regioni del North Khorasan e di Busher, due regioni iraniane dal tessuto industriale dinamico e diversificato e sede di Zone Economiche Speciali (ZES):
Ad accompagnare la Delegazione saranno presenti anche i vertici delle Camere di Commercio e Organizzazioni Industriali delle due regioni, ai quali sarà possibile richiedere specifiche informazioni settoriali.
I B2B si terranno la mattina di martedì 14 marzo a partire dalle 10:30 presso il Centro "Industrie Fluviali" (Via del Porto Fluviale 35, Roma).
Il giorno successivo avrà poi luogo un Incontro Istituzionale della Delegazione con il Presidente di Unioncamere, Ing. Andrea Prete.
Le aziende interessate a partecipare potranno dare conferma scrivendo a business@ccii.it entro venerdì 10 Marzo p.v., indicando i nominativi delle aziende/organizzazioni che vorrebbero incontrare (nel file allegato i profili).