Giovedì 2 Gennaio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio Italo-Iraniana organizza, in collaborazione con l'Ambasciata d'Iran in Italia, l'Industry, Mine & Trade Organization" del Razavi Khorasan e Unindustria, per la giornata del 3 ottobre prossimo una sessione di B2B, a partire dalle ore 15:00, dopo l'incontro istituzionale del mattino con il Presidente di Unioncamere Andrea Prete.
I B2B si terranno a Roma presso la sede di "Unindustria", Unione degli Industriali di Roma e Lazio, (Via Andrea Noale, 206, 00155 Roma RM).
Alla presenza del Presidente dell'Industry, Mine & Trade Organization del Razavi Khorasan, regione tra le più importanti dell'Iran per posizione logistica ed i rapporti anche con i Paesi dell'Asia Centrale, la sessione di B2B sarà introdotta da:
- S.E. Hamid Bayat - Ambasciatore dell'Iran in Italia
- Giuseppe Zampini - Presidente della Camera di Commercio e industria Italia-Iran
- Francesco Maria Dandini de Sylva - Presidente della Sezione Mineraria di Unindustria
- Amir Reza Rajabi - Presidente della Razavi Khorasan Industry, Mine & Trade Organization
In allegato i Company Profile delle aziende che faranno parte della delegazione e le loro richieste/offerte per i B2B con le aziende italiane.
Le imprese interessate a prendere parte all'evento potranno inviare la loro adesione a business@ccii.it entro e non oltre venerdì 23 settembre p.v., precisando il nominativo di chi desiderano incontrare.