Domenica 24 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con Promos Italia Scrl, organizza la partecipazione ai progetti SHORT MASTER ed EU MATCH, dedicati rispettivamente alla formazione e al matching B2B e che sono descritte in linea generale nelle note allegate.
Tali progetti rinnovano l’impegno dell’Ente nell’accompagnamento delle PMI del territorio in un percorso di crescita finalizzato all’internazionalizzazione delle loro produzioni.
Le iniziative si svolgeranno in modalità a distanza, su apposite piattaforme online, previa registrazione delle imprese ammesse ai link riportati nell’allegata scheda adesione.
Sono previsti corsi di formazione, incontri virtuali b2b con operatori e buyer europei per vari settori, partecipazione ad eventi, specificate di seguito in modo più dettagliato; è richiesta, per gli incontri con i buyer, la conoscenza della lingua inglese e il sito web bilingue in italiano/inglese.
Ciò premesso le imprese che intendono partecipare alle iniziative descritte dovranno indirizzare a questa Camera di Commercio la SCHEDA ADESIONE allegata debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata dal titolare o dal legale rappresentante, opzionando le iniziative di proprio interesse.
Le schede adesione dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 10 maggio p.v. esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC dell’Ente camerale: cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it
Si considerano prodotte in tempo utile le istanze spedite entro il termine e secondo le condizioni di cui innanzi, delle imprese in regola con il pagamento del diritto annuo camerale.
Qualora dovessero pervenire nei termini fissati istanze in numero superiore alle disponibilità (per ciascuna iniziativa) l’Ufficio scrivente provvederà ad adottare quale criterio di selezione l’ordine cronologico di spedizione, posizionando in apposita lista d’attesa le domande non collocate utilmente in base ai posti disponibili.