Camera di Commercio di Salerno
Published on Camera di Commercio di Salerno (https://sa.camcom.it)


Lunedì 30 Maggio 2022
Servizi camerali [1]

Webinar: Portale Open data aziende confiscate - 7 giugno 2022 ore 10/13

Articolazione dei webinar
Modulo di carattere tecnico, finalizzato ad approfondire le tematiche e gli strumenti di particolare rilievo utili per il monitoraggio e la gestione delle aziende confiscate:
• il ruolo e la funzionalità del Registro delle Imprese delle Camere di commercio, quale presidio di pubblicità legale e per la conoscenza sulle imprese;
• la metodologia di elaborazione e l’utilizzo delle analisi di bilancio delle aziende confiscate;
• la metodologia di stima e l’utilizzo delle analisi dei potenziali di mercato delle aziende confiscate;
• la metodologia e le chiavi di lettura utilizzate nelle analisi di contesto esterno in cui operano le aziende confiscate (ambito economico, sociale e illegalità).

DURATA E MODALITÀ DI FRUIZIONE:
Orario di svolgimento: 10.00 – 13.00 
3 ore in web conference (anche in differita su richiesta)

MODALITÀ DI ADESIONE: 
Inviare la scheda di adesione debitamente compilata alla casella mail callcenter@sa.camcom.it [2] – *indicare se si intende fruire della modalità in differita ed eventuale fruizioni in differita del precedente webinar del 17/05/2022.
Ai fini della partecipazione sarà inviata alla casella mail indicata dal partecipante il link della web conference con le relative istruzioni per l’accesso e l’eventuale link per la fruizione in differita del webinar.

DOCENTI: Appio Luisa, Donativi Vincenzo, Bruno Antonio, Carbone Marco, Santoro Laura
 

Allegati
Scheda adesione [3]
informativa privacy [4]
Ultima modifica: Martedì 31 Maggio 2022

Condividi

Reti Sociali

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto

ARGOMENTI


Source URL: https://sa.camcom.it/notizie/webinar-portale-open-data-aziende-confiscate-7-giugno-2022-ore-1013

Collegamenti
[1] https://sa.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D201
[2] mailto:callcenter@sa.camcom.it
[3] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/notizie/file/scheda_adesione_cciaa_sa_webinar_7_giugno_2022.docx
[4] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/notizie/file/informativa_progetto_open_knowledge_formazione_sa.pdf