A conclusione del ciclo di incontri erogati agli Enti Terzi, è in programma un webinar gratuito, rivolto a tutti gli Enti che operano in qualità di Ente Competente nei procedimenti SUAP, inclusi i Comuni, con l’obiettivo di fornire un supporto operativo per un utilizzo efficace degli strumenti disponibili all’interno del Sistema SSU.
La partecipazione al webinar è aperta a tutti gli Enti Competenti, indipendentemente dall’adozione o meno dello Sportello digitale messo a disposizione dal Sistema camerale, tramite la piattaforma Impresainungiorno.
Durante l’incontro saranno approfonditi i seguenti temi:
▪️ Il ruolo e la funzione del Catalogo nel Sistema SUAP – SSU
▪️ Breve cenno al Popolamento
▪️ La coerenza operativa e informativa nel nuovo SSU
▪️ La Soluzione Sussidiaria Enti Terzi
▪️ Flusso logico di azione da parte degli Enti Terzi - Presentazione casi d’uso
▪️ Spazio finale dedicato a domande e chiarimenti
Destinatari: personale degli Enti Competenti, inclusi gli uffici dei Comuni coinvolti nella gestione dei procedimenti SUAP.
Iscrizione: la partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione tramite il seguente link:
Cliccare qui per iscriversi al webinar [2]
Modalità di accesso al webinar: non ci sono limiti al numero di iscritti. I primi 1.000 partecipanti accederanno direttamente su Zoom, dove è possibile interagire con i relatori, mentre gli altri verranno automaticamente reindirizzati alla diretta streaming su YouTube [3].
Registrazione del webinar: il webinar sarà registrato e la registrazione sarà successivamente resa disponibile all'interno della pagina Info SUAP – Enti Terzi [4].
Non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.
Collegamenti
[1] https://sa.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D201
[2] https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_qEZ--YxzRiKAKxILN9caMA
[3] https://www.youtube.com/@FormazioneInfoCamere
[4] https://sites.google.com/unioncamere.it/info-suap-enti-terzi/webinar
[5] https://sa.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D535