Camera di Commercio di Salerno
Published on Camera di Commercio di Salerno (https://sa.camcom.it)


Lunedì 10 Marzo 2025
Internazionalizzazione [1]

I finanziamenti agevolati di SIMEST - Focus Fiere ed eventi - Venerdì 14 marzo

Scopri le opportunità di finanziamento per la tua impresa! Partecipa agli incontri online organizzati da SIMEST e Promos Italia per conoscere i finanziamenti agevolati dedicati alle imprese che vogliono crescere sui mercati internazionali.

Il ciclo di eventi sarà un'occasione unica per approfondire gli strumenti a supporto dell’export e dell’internazionalizzazione. 

A chi è rivolto?
Imprese e professionisti di settore che vogliono approfondire le opportunità di finanziamento e non solo.

Perché partecipare?
In questo Morning Talk verranno approfonditi i finanziamenti agevolati per supportare le imprese italiane nella realizzazione di fiere ed eventi nei mercati internazionali.

Questo strumento è pensato per migliorare la competitività delle aziende attraverso il supporto alla partecipazione a fiere ed eventi internazionali, favorendo così l’accesso a nuovi mercati e opportunità di business.

Programma evento 14 Marzo - ore 9:30-10:10 
Morning Talk: "I finanziamenti agevolati di SIMEST: Focus Fiere ed eventi".

Introduzione | Valeria Centinaro Promos Italia
Presentazione finanziamenti SIMEST | Francesca Alicata - SIMEST
Federica Ingrosso - SIMEST
Sessione Q&A

Info e iscrizioni: Morning Talk: Finanziare l’export delle PMI [2]

 

Ultima modifica: Lunedì 10 Marzo 2025

Condividi

Reti Sociali

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto

ARGOMENTI

Internazionalizzazione [3]

Source URL: https://sa.camcom.it/notizie/finanziamenti-agevolati-simest-focus-fiere-ed-eventi-venerdi-14-marzo

Collegamenti
[1] https://sa.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D192
[2] https://eventi.promositalia.camcom.it/calendario/finanza-agevolata/i-finanziamenti-agevolati-di-simest-focus-fiere-ed-eventi.kl
[3] https://sa.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D212