La Regione Campania concede contributi finalizzati ad eventi ed iniziative di promozione internazionale delle micro e PMI campane in occasione di Expo 2020 Dubai.
Il sostegno è riconosciuto per la realizzazione di eventi e iniziative promozionali, in presenza o virtuali, rivolti ai mercati esteri, con particolare riferimento al mercato degli Emirati Arabi Uniti (EAU) e, più in generale, ai mercati dell’area ME.NA.SA. (Middle East, North Africa, South Asia).
Destinatarie le MPMI che operano nei seguenti settori:
L’agevolazione si sostanzia in una sovvenzione in de minimis pari al 70% delle spese ammissibili, con un importo massimo di Euro 50.000,00 per le MPMI in forma singola e di Euro 80.000,00 per le Aggregazioni.
Le domande di accesso all’agevolazione vanno presentate esclusivamente in via telematica, utilizzando l’apposita piattaforma web - disponibile all’indirizzo http://simricerca.regione.campania.it/ - sulla base di quanto di seguito indicato:
L’ammissione all’agevolazione avviene sulla base di una procedura valutativa a sportello.
Qui maggiori informazioni: https://www.regione.campania.it/regione/it/news/regione-informa/iniziative-di-promozione-internazionale-delle-micro-e-pmi-campane-per-expo-2020-dubai [2]
Collegamenti
[1] https://sa.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D192
[2] https://www.regione.campania.it/regione/it/news/regione-informa/iniziative-di-promozione-internazionale-delle-micro-e-pmi-campane-per-expo-2020-dubai
[3] https://sa.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D539
[4] https://sa.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D212
[5] https://sa.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D431