Camera di Commercio di Salerno
Published on Camera di Commercio di Salerno (https://sa.camcom.it)


Lunedì 24 Giugno 2024
Servizi camerali

Avviso pubblico di costituzione dell'elenco operatori economici - Albo Fornitori

La Camera di Commercio di Salerno ha istituito il proprio “Elenco degli operatori economici” (per brevità “Albo Fornitori”) da invitare alle procedure di affidamento sottosoglia di lavori, forniture e servizi, espletate ai sensi dell’art.50 del D. Lgs.36/2023, nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento e di rotazione, di cui all’art.49 dello stesso decreto.

L’Albo dei Fornitori, è lo strumento con cui la Camera procede all’identificazione delle imprese più qualificate per l’esecuzione di lavori, forniture e servizi e alla individuazione dei professionisti più qualificati a fornire prestazioni professionali.

I servizi di gestione, iscrizione, aggiornamento e consultazione dell’Albo sono erogati attraverso il portale della Camera https://camcomsa.traspare.com/

La struttura preposta alla gestione dell’Albo è il Provveditorato articolato nelle Unità Operative Acquisti e Servizi Generali e Grafica, Magazzino e Inventario.

L’Albo è strutturato in due sezioni separate e dedicate rispettivamente ai Fornitori e ai Professionisti; le singole sezioni sono articolate in categorie merceologiche, il cui elenco completo è presente sul portale della Camera al link https://camcomsa.traspare.com/suppliers.

L’iscrizione all’Albo degli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti è consentita senza limitazioni temporali ed è operativa a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso.

La domanda di iscrizione dovrà essere compilata on-line, secondo la procedura descritta nel Regolamento allegato.

Allegati
Regolamento Albo Fornitori
Contatti

Provveditorato

Unità organizzativa
Provveditorato
Responsabile
Mauro Criscuolo
Indirizzo
Via Generale Clark 19/21
CAP
84131
PEC
cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it
Note

L’unità Organizzativa Provveditorato cura:

-    gli adempimenti connessi all'espletamento dei procedimenti riguardanti le procedure aperte, negoziate e gli affidamenti in economia relativi all’approvvigionamento di beni e servizi per il funzionamento dell’Ente.

-    gli adempimenti connessi alla stipulazione ed all'esecuzione dei contratti;

-    la gestione dei beni mobili ed immobili, comprese, per i beni immobili, la realizzazione dei lavori, la manutenzione e conservazione correnti;

-    la tenuta dei libri degli inventari di beni mobili ed immobili;

-    la gestione del servizio di cassa interna;

-    il controllo dell'utilizzo degli autoveicoli camerali;

-    la tenuta dell’Elenco Ufficiale dei Fornitori dell’Ente;

 

Info e contatti:

Camera di Commercio di Salerno

Provveditorato

Via S.Allende 19/21

84131 Salerno

email generale: provveditorato@sa.camcom.it [1]

 

Provveditore – Mauro Criscuolo

Tel. 0893068410 – mauro.criscuolo@sa.camcom.it [2]

 

Vice Provveditore – Giuseppe Mele

Tel. 0893068413 – giuseppe.mele@sa.camcom.it [3]

 

Cassiere – Romina Somma

Tel 0893068444 – romina.somma@sa.camcom.it [4]

 

Vice Cassiere – Flaminio Mariano

Tel 0893068431 –  mariano.flaminio@sa.camcom.it [5]

Ultima modifica: Lunedì 24 Giugno 2024

Condividi

Reti Sociali

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto

ARGOMENTI

albo fornitori [6]

Source URL: https://sa.camcom.it/notizie/avviso-pubblico-costituzione-dellelenco-operatori-economici-albo-fornitori

Collegamenti
[1] mailto:provveditorato@sa.camcom.it
[2] mailto:mauro.criscuolo@sa.camcom.it
[3] mailto:giuseppe.mele@sa.camcom.it
[4] mailto:romina.somma@sa.camcom.it
[5] mailto:mariano.flaminio@sa.camcom.it
[6] https://sa.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D637