Camera di Commercio di Salerno
Published on Camera di Commercio di Salerno (https://sa.camcom.it)


Carta dei servizi e standard di qualità

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative ai servizi erogati dalla Camera di Commercio di Salerno.

Nei file allegati sono disponibili:

  • la Carta dei servizi della Camera di Commercio di Salerno, approvata nella seduta di Giunta del 27 dicembre 2013;
  • i risultati della indagini di customer satisfaction.
Allegati
People satisfaction 2022 - 2023 [1]
People satisfaction 2021 - 2022 [2]
People satisfaction 2020 - 2021 [3]
People satisfaction 2019 - 2020 [4]
Carta dei Servizi 2016 [5]
Carta dei Servizi 2018 [6]
Customer satisfaction 2011 [7]
Customer satisfaction 2013 [8]
Customer satisfaction 2014 - imprese [9]
Customer satisfaction 2014 - stakeholder [10]
Focus internazionalizzazione [11]
People satisfaction 2015 [12]
People satisfaction 2016 [13]
People satisfaction 2017 - 2016 [14]
People satisfaction 2018 - 2019 [15]
Posizionamento 2010-2011 [16]
Ultima modifica: Mercoledì 3 Gennaio 2024

Condividi

Reti Sociali

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Media: 4 (1 voti)

Source URL: https://sa.camcom.it/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/carta-dei-servizi-e-standard-di-qualita

Collegamenti
[1] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/pagina_base/allegati/people_satisfaction_2022-2023.pdf
[2] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/pagina_base/allegati/people_satisfaction_2021-2022.pdf
[3] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/pagina_base/allegati/people_satisfaction_2020-2021.pdf
[4] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/pagina_base/allegati/people_satisfaction_2019-2020.pdf
[5] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/carta_dei_servizi_2016.pdf
[6] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/carta_dei_servizi_2018_0.pdf
[7] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/customer_satisfaction_2011.zip
[8] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/customer_satisfaction_2013.pdf
[9] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/customer_satisfaction_2014_imprese.pdf
[10] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/customer_satisfaction_2014_stakeholder.pdf
[11] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/focus_internazionalizzazione.pdf
[12] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/people_satisfaction_2015.pdf
[13] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/people_satisfaction_2016.pdf
[14] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/people_satisfaction_2017_-2016.pdf
[15] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/people_satisfaction_2018_-2019.pdf
[16] https://sa.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/uploaded/Generale_1/posizionamento_2010-2011.pdf