Articolazione degli uffici
Ai sensi dell'articolo 13, comma 1, lettere b) e c) del D.Lgs 33/2013, le amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti l'articolazione degli uffici, le competenze, le risorse a disposizione di ciascun ufficio ed i nomi dei dirigenti responsabili. In tal senso si provvede all'illustrazione della propria organizzazione mediante organigramma e articolazione degli uffici, a seguito della delibera ANAC n.495 del 2024.
La Camera di Commercio di Salerno è un Soggetto tenuto all'obbligo di pubblicazione ex art. 13 d.lgs. 33/2013:
- ORGANIGRAMMA - Novembre 2025
| Organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche | |||||||
| Organigramma - Novembre 2025 | Aggiornamento - Novembre 2025 | ||||||
- FUNZIONIGRAMMA - Novembre 2025
| Funzionigramma o analoghe rappresentazioni grafiche | |||||||
| Funzionigramma - Novembre 2025 | Aggiornamento - Novembre 2025 | ||||||